Page 19 sur 189 PremièrePremière ... 917181920212969119 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 181 à 190 sur 1887
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par scroccone Voir le message
    Per scrupolo sono andato a controllare ed effettivamente giulio1973 aveva ben scritto che nella precedente release erano stati aumentati il numero dei canali da 3000 a massimo 7500 !
    questo il link http://www.maghreb-sat.com/forum/f19...uso-89010.html
    Speriamo che, per chi ha la fortuna di avere un provider ip che gli dia oltre i 7500 canali che il giulio1973 interceda in qualche modo ad aumentare ancora la memoria a disposizione.
    Grazie per la stima che riponi in me, ma con tutto il rispetto che riporgo anch'io al POLIGLOTTA di turno, a che servono tutti sti canali?
    7500 link ti sembrano davvero un limite? Suvvia non scherziamo...

Citation Envoyé par hdnar Voir le message
    Dici sono troppi canali quindi ... devo diminuire ???

Ho al massimo 2500 canali ....
    Posso dar per certo che l'app xtream codes è funzionante!!!
    Non c'è nessuna soluzione da trovare, quella la puoi trovare soltanto tu!
    Presa una lista free su questo GRANDE FORUM e messa su XTREAM CODES ed è tutto perfetto!
    Il supporto di questo decoder non ha interessi personali a far si di usare "solo" i propri server, tutt'altro!!!

P.S. Mi dispiace che tu sia stato bannato, ma hai infranto un pò di regole, tipo presentazione, nessun decoder in firma e tentativo di rifilare clines agli utenti in modo plateale. Su questo forum è VIETATO! Per tanto se un domani vorrai iscriverti e spero che i moderatori te lo permettano, non violare alcun tipo di regole! Saluti!
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    106

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Ben fatto!! e ben detto!! giulio1973

Thanks
    17
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Ho installato l'ultimo fw v.1801 (tutto ok e attivato). Ho inserito la scheda nagra TVSAT ( è quella azzurrina che dava all'inizio la RAI ), ma non ho capito se è funzionante perchè all'interno del MENU-Aggiornamento, ecc.. mi appare solo la scritta "La card è inserita" e nient'altro; mentre nel BWare Combo dice che è Nagra e dà anche altri dati.
    Secondo voi è stata accettata, funziona? Se no, come devo procedere? Grazie a tuti voi.
    BWARE RX8900

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Citation Envoyé par berlusca Voir le message
    Ho installato l'ultimo fw v.1801 (tutto ok e attivato). Ho inserito la scheda nagra TVSAT ( è quella azzurrina che dava all'inizio la RAI ), ma non ho capito se è funzionante perchè all'interno del MENU-Aggiornamento, ecc.. mi appare solo la scritta "La card è inserita" e nient'altro; mentre nel BWare Combo dice che è Nagra e dà anche altri dati.
    Secondo voi è stata accettata, funziona? Se no, come devo procedere? Grazie a tuti voi.
    La scheda va inserita con il chip in alto.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Salve ... a tutti con Apps Xtream Codes gli EPG funzionano ????

Grazie 1000

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    106

Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    La scheda va inserita con il chip in alto.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    .
    Mentre quella premium viene riconosciuta con il chip rivolto verso il basso.

Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    133

ascolta io non so se ci sei o ci fai che ne dici di passare dalle presentazioni leggi le faq e ti metti in regola con il forum dopo di che credimi saremo tutti felici di rispondere a tutte le tue domande
    Citation Envoyé par hdweb Voir le message
    Salve ... a tutti con Apps Xtream Codes gli EPG funzionano ????

Grazie 1000
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq

usque ad mortem

vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    106

SLE4428 Chip di Smart Card, scusate su questo tipo di smarth card posso caricare per esempio file per l'apertura di codifica satellitare, tipo Eprom Pic.?

Scusate per l'ot se qualcuno è in grado di rispondermi.
    Dernière modification par roby ; 09/11/2016 à 22h32.

Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    133

ragà ho un problema con questo decoder quando vado a caricarci una iptv, dopo aver messo i dati su xtream codes e faccio il login esce la lista e il canale selezionato si vede per qualche secondo subito dopo esce errore dati, vi dico subito che se la metto sul mio vu zero nn cè nessun problema e che ho messo iptv dello stesso fornitore su altri dec come questo e non danno problemi che potrebbe essere ho pure provato vari fw e cambiato vari dns ma niente da fare

usque ad mortem

vu zero con vu+turbo

Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    133

ho notato che spesso quando vado per accedere sull'iptv mi da nessun interfaccia di rete

usque ad mortem

vu zero con vu+turbo

Règles de messages