Ben fatto!! e ben detto!! giulio1973
Grazie per la stima che riponi in me, ma con tutto il rispetto che riporgo anch'io al POLIGLOTTA di turno, a che servono tutti sti canali?
7500 link ti sembrano davvero un limite? Suvvia non scherziamo...
Posso dar per certo che l'app xtream codes è funzionante!!!
Non c'è nessuna soluzione da trovare, quella la puoi trovare soltanto tu!
Presa una lista free su questo GRANDE FORUM e messa su XTREAM CODES ed è tutto perfetto!
Il supporto di questo decoder non ha interessi personali a far si di usare "solo" i propri server, tutt'altro!!!
P.S. Mi dispiace che tu sia stato bannato, ma hai infranto un pò di regole, tipo presentazione, nessun decoder in firma e tentativo di rifilare clines agli utenti in modo plateale. Su questo forum è VIETATO! Per tanto se un domani vorrai iscriverti e spero che i moderatori te lo permettano, non violare alcun tipo di regole! Saluti!
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Ben fatto!! e ben detto!! giulio1973
Ho installato l'ultimo fw v.1801 (tutto ok e attivato). Ho inserito la scheda nagra TVSAT ( è quella azzurrina che dava all'inizio la RAI ), ma non ho capito se è funzionante perchè all'interno del MENU-Aggiornamento, ecc.. mi appare solo la scritta "La card è inserita" e nient'altro; mentre nel BWare Combo dice che è Nagra e dà anche altri dati.
Secondo voi è stata accettata, funziona? Se no, come devo procedere? Grazie a tuti voi.
BWARE RX8900
Salve ... a tutti con Apps Xtream Codes gli EPG funzionano ????
Grazie 1000
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
SLE4428 Chip di Smart Card, scusate su questo tipo di smarth card posso caricare per esempio file per l'apertura di codifica satellitare, tipo Eprom Pic.?
Scusate per l'ot se qualcuno è in grado di rispondermi.
Dernière modification par roby ; 09/11/2016 à 22h32.
ragà ho un problema con questo decoder quando vado a caricarci una iptv, dopo aver messo i dati su xtream codes e faccio il login esce la lista e il canale selezionato si vede per qualche secondo subito dopo esce errore dati, vi dico subito che se la metto sul mio vu zero nn cè nessun problema e che ho messo iptv dello stesso fornitore su altri dec come questo e non danno problemi che potrebbe essere ho pure provato vari fw e cambiato vari dns ma niente da fare
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
ho notato che spesso quando vado per accedere sull'iptv mi da nessun interfaccia di rete
usque ad mortem